Ho la netta sensazione che Bali sia uno di quei posti in cui bisogna andare prima di morire. L’Hanging Gardens Ubud è un hotel, resort, ristorante che si trova in questa magnifica isola e che, come abbiamo visto anche da altre strutture in luoghi spettacolari, si propone anche per cerimonie matrimoniali.
la struttura investe moltissimo nella promozione sui social media, tutti i principali canali sono coperti (g+, facebook, istagram, youtube e persino twitter). Ho delle serissime perplessità su twitter ma probabilmente sono io a sbagliare.
Il sito è ben realizzato ed è possibile prenotare direttamente per la propria vacanza senza passare dai portali di prenotazione. Qualche perplessità sulle foto, sicuramente ben realizzate da un punto di vista tecnico, mi sembrano tutte buie e scure, realizzate in un giorno di pioggia. Non che nella foresta pluviale ci si aspetti sempre il sole a picco, però si può anche avere un minimo di pazienza e realizzare il servizio fotografico in una giornata con condizioni di luce migliori!
Lascia un commento