L’Hotel Búðir si trova in Islanda, a pochissima distanza da un ghiacciaio. Ci sono 11 mesi di freddo e uno di fresco ma se vi piace l’idea di soggiornare in un posto esotico, in una zona quasi incontaminata, se siete affascinati da questo paese freddo, isolato ma sicuro e ospitale allora non potete avere dubbi sull’hotel in cui soggiornare.
Ovviamente questo articolo non è una recensione, noi non ci siamo stati e non lo abbiamo visitato, per consigliarlo ci siamo basati sulle magnifiche fotografie e sull’opinione di un amico che ha affettivamente soggiornato all’Hotel Búðir, per i nostri gusti fa troppo freddo da quelli parti ma è una questione, appunto, di gusti, di opinioni.
Con questo breve articolo riprendiamo le pubblicazioni che sono state sospese per lunghi mesi nel corso del 2015, un anno piuttosto complicato ma ricco di soddisfazioni. Le gioie non sono certo arrivate da questo sito ma siamo ottimisti sul suo futuro, prima o poi qualcuno verrà a visitarlo, resterà sorpreso dalla bontà e dalla ricchezza dei contenuti e magari si offrirà volontario per dare una mano!
Lascia un commento