Molto spesso chi soggiorna a Milano si trova a dover mangiar fuori a pranzo, o a cena: i B&B offrono eslcusivamente la colazione, ed in molti Hotel non è assicurata la pensione completa.
Esiste un sito dedicato ai Ristoranti di Milano dove è possibile trovare tutti i ristoranti (ma anche pub, enoteche, pizzerie e trattorie) della città, suddivisi per zona: da Brera al Centro Storico, dalla zona Fiera sino al quartiere universitario di Bovisa.
Per ogni ristorante sono indicate numerose informazioni utili come i recapiti telefonici, gli indirizzi, i dettagli sulla struttura (parcheggio, tavoli all’aperto, aria condizionata, ecc…), servizi presenti (take away, carta dei vini, numero coperti, ecc…), specialità, prezzi indicativi e numerose altre informazioni.
Insomma, non resta altro da fare che scegliere tra cucina italiana ed internazionale, ristorante, pizzeria o trattoria e gustare i piatti più prelibati della nostra cucina!
Chef AC dice
Ciao,
volevo segnalarvi questo nuovo servizio web:
http://www.allacarta.com
un sito che consente di prenotare direttamente dal proprio pc la cena al ristorante. Attivo su Roma e Milano, completamente gratuito per gli utenti, offre anche vantaggiosissime promozioni.
Saluti,
Agriturismo dice
Mangiare a milano è difficile ( non si trova mai posto dove si mangfia bene ) ed è costoso!
alfeo mattone dice
Mangiare bene a Milano significa mangiare nel ristorante gestito da qualche “terrone”. LOL